Carte regalo, ricariche telefoniche e abbonamenti
Home » Vantaggi per i clienti » Gift card e ricariche
Acquistabili in cassa senza costi aggiuntivi
Nei nostri supermercati il cliente può effettuare una ricarica telefonica, acquistare carte regalo e altri abbonamenti, direttamente in cassa e senza alcun costo in più.
Vediamo insieme queste possibilità!
Gift Card con vari importi valide in tutti i punti vendita
Consorzio Europa mette a disposizione dei propri soci le Gift Card nei tagli da 25, 50 e 100 euro e utilizzabili dai clienti per i loro acquisti in tutti i punti vendita della rete Consorzio Europa.
Le Gift Card Consorzio Europa sono attive tramite circuito Mastercard, permettendo l’accesso a tutti i punti vendita interessati, indipendentemente dal sistema casse di cui sono dotati. Ciascuna carta prepagata è emessa con il marchio dell’insegna commerciale Sigma e con data di scadenza.
Uno strumento poliedrico utilizzato dai consumatori, in ambito B2B e come premio in concorsi ed altre attività di marketing.
Ricariche telefoniche, Sim ILIAD e Carte prepagate
Nei nostri punti vendita è possibile effettuare le ricariche telefoniche TIM, VODAFONE, WIND3, POSTE MOBILE, LYCA MOBILE. Ricaricare per il cliente è facilissimo: comunicando alla cassa il taglio della ricarica e l’operatore desiderato, l’importo viene inserito direttamente nello scontrino della spesa, senza costi aggiuntivi.
Inoltre è possibile acquistare una Sim ILIAD e le carte prepagate dei principali operatori e servizi.
Al termine di ciascuna di queste transazioni, viene consegnata al cliente una ricevuta, riportante un codice PIN per l’attivazione della ricarica o dell’abbonamento, con le istruzioni per portarli a buon fine.
Tutti i vantaggi
Compila il form, ti richiameremo!
Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande e per darti tutte le informazioni che desideri.